Come lavoro

"Siamo tutti un po’ particolari, la vita è strana… ma l’importante è che le nostre normali particolarità, non ci ostacolino nel raggiungimento di un benessere e equilibrio stabili e profondi.”

Inizio con questa frase perché al centro del mio modo di lavorare sicuramente c’è l’attenzione al raggiungimento del benessere delle persone che vengono nel mio studio e che si rivolgono alla mia consulenza professionale.

Per il raggiungimento di un benessere stabile e duraturo, io utilizzo un approccio, quello relazionale, che è fortemente incentrato sulla vita quotidiana delle persone, sul tipo di relazioni che hanno, ovviamente ponendo attenzione alle relazioni basilari della vita di ciascuno di noi, quelle con i propri genitori, amici e compagni/e.

Un lavoro tra presente e passato, ma sempre molto concreto e concentrato sulla risoluzione dei problemi di oggi e la prevenzione di quelli futuri. Un percorso che porti in breve tempo a essere autonomi e in grado di affrontare le difficoltà della vita in un modo differente, più aperto e salutare.

A seconda delle situazioni gli incontri possono essere individuali, di coppia o familiari e possono essere considerati interventi di tipo "breve" per dare un sostegno che porti ad un benessere rapido e veloce.

Tutti i diritti sono riservati Tommaso Carlesi - © 2012 Il sito è stato sviluppato da Revolution Technologies